miseazione

picons-social4_03
picons-social4_05
mise-testata_1459672264647

Emergenza coronavirus - campagna raccolta fondi "Aiutaci ad Aiutare"

2020-04-23 00:44

Emergenza coronavirus - campagna raccolta fondi "Aiutaci ad Aiutare"

L'associazione "Daniele Samperisi onlus" dona duemila euro alla Misericordia di Giarre per sostenere la popolazione in difficoltà.

In questo momento storico di emergenza sanitaria e sociale dovuta all’epidemia causata dal COVID-19, la Confraternita di Misericordia di Giarre con la sez. di Mascali ha lanciato una campagna di raccolta fondi a sostegno della popolazione dei due comuni che si trova in difficoltà.

A tale appello non ha mancato di rispondere prontamente e con grande slancio di generosità l’Associazione “Daniele Samperisi onlus”.

Il Prof. Cosimo Gabriele Rapisarda, Governatore della Confraternita di Misericordia di Giarre, ringrazia  l'Associazione "Daniele Samperisi onlus" per la somma di duemila euro e augura che questo  esempio di generosità sia emulato da tutti i cittadini.

Archivio News
Copyright © 2016 All Rights Reserved - Confraternita di Misericordia di Giarre     Privacy Policy