29/08/2018, 20:10

Bando--Servizio-Civile-Universale-Sperimentale-2018

Bando per la selezione di n.4 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile universale sperimentale "superABILI"

Si informa  che è stato pubblicato un Bando per la selezione di 28.967 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale.

Presso l’ente Confraternita di Misericordia di Giarre sarà avviato il progetto "superABILI".

Le domande possono essere presentate, entro e non oltre le ore 18,00 del 28 settembre 2018, esclusivamente secondo le seguenti modalità:
1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato all’ indirizzo misericordiagiarre@pec.it;
2) a mezzo "raccomandata A/R";
3) consegnate a mano.

Nell’area del nostro sito dedicata al Servizio Civile Nazionale è possibile consultare il bando completo e la relativa modulistica.
28/08/2018, 19:01

Pubblicato-bando-Servizio-Civile-2018

Bando per la selezione di n. 4 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile Universale "HEART"

Si informa  che è stato pubblicato un Bando per la selezione di 3.589 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Sicilia.

Presso l’ente Confraternita di Misericordia di Giarre sarà avviato il progetto "HEART".

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato all’ indirizzomisericordiagiarre@pec.it;
2) a mezzo "raccomandata A/R";
3) consegnate a mano.

Nell’ area del nostro sito dedicata al ServizioCivile Nazionale è possibile consultare il bando completo e la relativamodulistica.
22/08/2018, 17:45

Pubblicazione-Elenco-Ammessi-alle-Procedure-di-Selezione-Progetto-SCN-Garanzia-Giovani-"interventoSOCIALE"

Pubblicato Elenco Ammessi alle Procedure di Selezione e relativa convocazione Progetto SCN Garanzia Giovani "interventoSOCIALE" -bando 2018

Pubblicato nell’area riservata al Servizio Civile Nazionale del nostro sito, elenco degli ammessi alle procedure di selezione e relativa convocazione alle selezioni -Progetto "interventoSOCIALE" - Bando SCN per l’attuazione del programma operativo nazionale "iniziativa occupazione giovani" PON IOG anno 2018.

Copyright © 2016 All Rights Reserved - Confraternita di Misericordia di Giarre     Privacy Policy