miseazione

mise-testata_1459672264647

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE- BANDO 2020-21- PUBBLICAZIONE PROGETTI

2020-12-28 11:34

News, servizio civile, misericordiagiarre, scu,

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE- BANDO 2020-21- PUBBLICAZIONE PROGETTI

Servizio Civile alla Misericordia di Giarre, pubblicato il bando con i relativi progetti sul nostro sito.

Il 21 dicembre è stato pubblicato il bando per la selezione di 46.891 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia, all’estero e nei territori delle regioni interessate dal Programma Operativo Nazionale-Iniziativa Occupazione Giovani (PON-IOG “Garanzia Giovani” - Misura 6).

Come anticipato nei giorni precedenti, la Misericordia di Giarre, quale ente di accoglienza accredditato con l' Associazione Centro Studi SVI.ME, vedrà l'avvio di complessivi n. 14 volontari che saranno impiegati nei seguenti progetti:

1. KRONOS n. 4 volontari;

2. HELP n. 2 volontari;

3. inAZIONE n. 8 volontari.

Sul nostro sito, nell'area dedicate al Servizio Civile, sono stati pubblicati i progetti con tutte le informazioni utili.

Archivio News
Copyright © 2016 All Rights Reserved - Confraternita di Misericordia di Giarre     Privacy Policy