miseazione

Corso OSS

Aperte le iscrizioni al corso di riqualificazione Operatore Socio-Sanitario

news5-1581090339.png

Aperte le iscrizioni al corso di riqualificazione per la figura professionale Operatore Socio-Sanitario. Chi si qualifica OSS può lavorare come dipendente di strutture private quali centri di accoglienza, assistenza ed ospitalità, case di riposo, comunità di recupero, case famiglia, centri educativi; può inoltre partecipare a concorsi pubblici inerenti posizioni in strutture di assistenza sanitaria. Quindi è possibile trovare un impiego presso aziende sanitarie, enti pubblici e privati a carattere assistenziale per fornire servizi di cura alla persona anche domiciliari, istituti scolastici e strutture educative in genere. L’ operatore OSS inoltre, può trovare occupazione lavorando in proprio, fornendo un servizio di assistenza alla famiglia di tipo domiciliare (anziani, disabili, bambini, etc.).

Concrete opportunità di lavoro per coloro che parteciperanno al nostro corso, infatti i curriculum dei partecipanti  che conseguiranno il titolo e che in fase d’iscrizione manifesteranno espressamente la propria disponibilità saranno trasmessi ad operatori del settore operanti nel nord Italia con cui sono in atto rapporti di collaborazione.

Per informazioni dettagliate sul corso, invitiamo a visionare il regolamento pubblicato sul nostro sito oppure presso la nostra sede sita in Piazza Ungheria, 11/A - Giarre.

Archivio News
Copyright © 2016 All Rights Reserved - Confraternita di Misericordia di Giarre     Privacy Policy