miseazione

2020-12-27 09:47

News,

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - BANDO 2020 – 2021

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - BANDO 2020 – 2021- La Misericordia di Giarre ospiterà 14 Volontari

Con Decreto Dipartimentale 881/2020 del 11.12.2020 sono stati finanziati i nuovi progetti di servizio civile universale.

La Misericordia di Giarre, quale ente di accoglienza accreditato con l’Associazione Centro Studi SVI.ME., vedrà l’avvio di complessivi n. 14 volontari che saranno impiegati nei seguenti progetti:

· KRONOS: 4 volontari

· HELP: 2 volontari

· inAZIONE: 8 volontari

A breve saranno pubblicate sul nostro sito istituzionale misericordiagiarre.it ulteriori indicazioni relative alla partecipazione dei giovani e saranno organizzati dall’Associazione Centro Studi SVI.ME. dei seminari informativi on-line allo scopo di presentare e far conoscere ai giovani i progetti, nonché rispondere ad eventuali domande.

Tutti i giovani interessati a partecipare ai seminari informativi possono effettuare la propria iscrizione al seguente link: https://forms.gle/BFB496qSoTXQbE8h8

Successivamente saranno contattati per e-mail per dove riceveranno indicazioni per la partecipazione e credenziali di accesso.

IMPORTANTE:  è possibile presentare domanda di partecipazione mediante piattaforma on-line ministeriale il cui accesso è consentito esclusivamente con SPID.

Nell’attesa, si invitano tutti i giovani interessati che non hanno ancora provveduto, a richiedere lo SPID presso uno dei soggetti abilitati.

Archivio News
Copyright © 2016 All Rights Reserved - Confraternita di Misericordia di Giarre     Privacy Policy